Connoscete

Il ristorante Idila

Il ristorante IDILA si trova sotto l'idilliaco villaggio di Padna, a 10 km da Capodistria al confine con la Croazia lungo la strada Šmarje e a 12 km dalla direzione di Portorose. Con ampi spazi di parcheggio, ci siamo presi cura del vostro parcheggio spensierato per un gran numero di auto e autobus. Con tre diverse sale di capienza totale di 300 posti, offriamo ospitalità agli ospiti con vari desideri. Oltre alla a'la carte degli ospiti a pranzo ea cena, accettiamo società chiuse a vari festeggiamenti e ospiti dell'agenzia. Con un buon servizio di cibo di qualità e selezionati vini aperti e in bottiglia cerchiamo di soddisfare i desideri e le esigenze. Per le feste dei nostri ospiti, organizziamo serate del sabato sempreverdi. Su una piacevole pista da ballo, con musica dal vivo, possiamo intrattenere e ballare fino alle ore del mattino. Prepariamo piatti di carne e griglia per barbecue o pesce al forno. Particolarmente raccomandati sono i piatti preparati sulla griglia esterna su carbone di legna, cioè filetto di manzo, fiorentino, costata, roastbeef, ...

Scoprite le nostre specialità

Orario apertura

Chiamate per prenotrare

Mercoledi - Domenica

12:00 - 21:00

Lunedi, Martedi

Chiuso

Sabato

12:00 - 22:00

Provate

Le nostre specialità

L'offerta del ristorante IDILA comprende un'ampia selezione di pesce, crostacei e molluschi, poiché la vicinanza del mare ci consente di rifornirci quotidianamente di prodotti freschi. Naturalmente, le specialità di carne non sono estranee a noi. Particolarmente consigliato è il pesce preparato accuratamente nel forno o nel tartufo in vari modi. Accanto, sono allegati eccellenti vini in bottiglia aperti e premium. Siamo felici di ascoltare i desideri dei nostri ospiti e preparare i piatti secondo i vostri gusti. Organizziamo varie celebrazioni per te. Abbiamo molti anni di esperienza nell'organizzazione di pranzi e cene per matrimoni, anniversari di ogni genere, feste di compleanno, pranzi di lavoro e altri ricevimenti per aziende chiuse. In questo modo, organizzeremo per te su tua richiesta fino all'ultimo punto. Organizziamo il menu secondo i vostri desideri, decorazione e decorazione della stanza. Inoltre, abbiamo uno spazio con un palcoscenico di musicisti, dove possiamo occuparci della musica dal vivo, oppure puoi farlo tu stesso. Lo spazio stesso è molto adatto per le aziende chiuse. Quindi ci prendiamo cura dell'atmosfera per mantenere questi momenti nel ricordo più memorabile.

Guarda la galleria fotografica

Galleria

L'immagine vale più di mille parole

Prenotazione

Prenota il tavolo trammite internet

Modulo per prenotazione

Utilizza il modulo sottostante per richiedere una prenotazione. Riceverai la conferma della prenotazione via e-mail.

informazioni sulla prenotazione

i tuoi dati

Dove ci trovate

Come raggiungerci

Il ristorante Idila si trova sulla strada regionale Capodistria - Šmarje - Dragonja, a circa 15 km da Capodistria e 12 km da Portorose. È accessibile in auto o in autobus. Ci sono molti posti auto gratuiti disponibili per gli ospiti al ristorante.

Nostra posizione

© Ristorante Idila 2024 . Tutti i diritti riservati.
Web design: mikrotronik

Inizio pagina